> > Gf Vip, la domanda di Dayane imbarazza Zenga: "L'intimo di Rosalinda"

Gf Vip, la domanda di Dayane imbarazza Zenga: "L'intimo di Rosalinda"

Andrea Rosalinda Dayane

Dayane Mello ha deciso di stuzzicare Andrea Zenga e lo ha messo in imbarazzo con una domanda piccante su Rosalinda.

Ora che Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno smesso di nascondere i loro sentimenti i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno deciso di fare qualche domanda alla nuova coppia, ma Dayane Mello ha finito per metterli in imbarazzo.

Rosalinda e Andrea: la domanda di Dayane

I concorrenti del Grande Fratello Vip hanno deciso di rivolgere qualche domanda piccante alla nuova coppia sbocciata nella casa del reality show, formata da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Mentre Stefania Orlando ha chiesto ai due dove potrebbero trascorrere la prima settimana fuori dal reality show (e loro hanno risposto in una spa), Dayane Mello – da subito infastidita dalla neocoppia – ha deciso di stuzzicare l’amica e Andrea Zenga chiedendo al gieffino che tipo di intimo preferisse per la loro prima notte sotto le lenzuola. “In generale il mio intimo preferito è nero”, ha risposto Andrea Zenga, visibilmente in imbarazzo.

Mentre Dayane Mello non ha nascosto la sua evidente gelosia nei confronti della nuova fiamma di Rosalinda, il fidanzato dell’attrice (Giuliano Condorelli) ha inviato una lettera di diffida al Grande Fratello Vip, chiedendo che non venga più fatto il suo nome all’interno del reality show. Intanto tra Rosalinda e Andrea le cose sembrano procedere a gonfie vele e il ragazzo ha confessato che la sua attrazione verso l’attrice sarebbe stata immediata, ma che per rispetto nei suoi confronti avrebbe preferito aspettare che il rapporto tra lei e Giuliano fosse chiarito dai due diretti interessati.