> > Isola dei Famosi, il fidanzato di Lory Del Santo tra i concorrenti

Isola dei Famosi, il fidanzato di Lory Del Santo tra i concorrenti

Isola dei Famosi

Secondo alcune indiscrezioni, il fidanzato di Lory Del Santo, Marco Cuculo, farà parte del cast di concorrenti selezionati per L’Isola dei Famosi.

La conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, ha recentemente di chiarato che la sua edizione del reality vedrà tra i suoi partecipanti personaggi che non avrebbero mai ipotizzato di sperimentare una simile avventura. Al momento, vige ancora il massimo riserbo circa i nomi dei concorrenti che saranno alle prese con un’esperienza analoga a quella che ha caratterizzato la prima edizione del programma. Tuttavia, pare inizino a trapelare alcune indiscrezioni.

Isola dei Famosi, il fidanzato di Lory Del Santo tra i concorrenti

In relazione al cast che prenderà parte a L’isola dei Famosi di Ilary Blasi, Roberto Alessi ha svelato una singolare particolarità nella sua rubrica “Up & Down”, ospitata sulla rivista Novella 200.

A questo proposito, Alessi ha reso noto che uno dei concorrenti che figureranno nel reality sarà Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo.

Sinora, il nome del modello nonché aspirante attore napoletano è sempre stato legato a doppia mandata a quello della showgirl per la storia d’amore che vivono da diversi anni. Con la compagna, ad esempio, ha partecipato nel 2016 a Pechino Express, creando la coppia “Gli innamorati”.

Sulla base delle informazioni diffuse da Roberto Alessi, Marco Cucolo sarebbe pronto a salpare alla volta dell’Isola. Tuttavia, esisterebbero alcune difficoltà non del tutto trascurabili. Secondo l’opinionista, infatti, Cucolo avrebbe dichiarato di essere terrorizzato dai serpenti e dai mosquitos, rivelando anche che «per aver trovato una volta una lucertolina in camera non è nemmeno andato a letto, una vera nevrosi».

Non resta che attendere, quindi, notizie ufficiali da parte del programma per scoprire se il fidanzato di Lory Del Santo sia riuscito a superare le proprie fobie, prendendo effettivamente parte alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi.