> > Paolo Macedonio: c'è lui dietro la rottura tra Orlando e Roncato?

Paolo Macedonio: c'è lui dietro la rottura tra Orlando e Roncato?

Paolo Macedonio Roncato Orlando

Stefania Orlando ha lasciato Andrea Roncato per stare con Paolo Macedonio? L'indiscrezione sul triangolo del passato.

Di recente Andrea Roncato ha generato un putiferio affermando che il suo matrimonio con Stefania Orlando sarebbe finito perché la conduttrice avrebbe avuto “un altro uomo”. Stando ai magazine dell’epoca, dopo la separazione, la conduttrice sarebbe stata legata per alcuni anni all’attore Paolo Macedonio. Sarà stato lui la causa della rottura da Roncato?

Paolo Macedonio: Roncato e la Orlando

Tra smentite, frecciatine e recriminazioni reciproche, Andrea Roncato ha recentemente svelato che Stefania Orlando l’avrebbe lasciato per legarsi a un altro uomo, mentre in passato – più d’una volta – l’attore aveva rivelato che sarebbe stata la sua condotta da “cattivo marito” a spingere la conduttrice a chiudere la relazione. Stando ai settimanali dell’epoca dopo la separazione da Roncato Stefania Orlando sarebbe stata legata per alcuni anni all’attore e doppiatore tv Paolo Macedonio, nato ad Agrigento nel 1973. Sarà stato proprio lui l’uomo di cui parlava Roncato in merito alla fine del suo matrimonio con Stefania Orlando?

Stefania-Orlando-e-Paolo-Macedonio

“È vero che non sono stato un bravo marito. Questo l’avrà spinta a fare quello che ha fatto. Diciamo che è andata a vivere con un altro. Ma aveva ragione, non ero il marito giusto. Non sono uno che addossa le colpe alle altri, mi prendo la responsabilità”, aveva ammesso l’attore. La vicenda ha generato grande clamore e più volte Stefania Orlando ha insistito nel dire che non sarebbe stato un tradimento a mettere fine ai suoi sentimenti verso Roncato.