> > Silvio Berlusconi sarà di nuovo nonno: il figlio Luigi aspetta un bebè

Silvio Berlusconi sarà di nuovo nonno: il figlio Luigi aspetta un bebè

Silvio Berlusconi nonno

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli aspettano il loro primo figlio, 13esimo nipote per Silvio Berlusconi.

Silvio Berlusconi diventerà presto di nuovo nonno: suo figlio Luigi Berlusconi, convolato recentemente a nozze con Federica Fumagalli, sarà padre per la prima volta.

Silvio Berlusconi di nuovo nonno

Un’altra cicogna è attesa a casa di Silvio Berlusconi: Luigi Berlusconi, ultimogenito del Cavaliere e di Veronica Lario, aspetterebbe il suo primo figlio insieme a Federica Fumagalli, storica fidanzata sposata lo scorso 7 ottobre a Milano. Le nozze erano state celebrate nel massimo riserbo e alla presenza dei familiari più intimi della coppia a causa dell’emergenza sanitaria tutt’ora in corso. Silvio Berlusconi, risultato positivo al Covid proprio durante quelle settimane, non aveva potuto presenziare alle nozze.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 361 Magazine (@361magazine)

Quello di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sarà il 13esimo nipote per l’ex premier, ma al momento non è noto se sarà un maschietto o una femminuccia. Stando alle prime indiscrezioni il bebè dovrebbe nascere durante l’estate del 2021 e per la coppia si tratterebbe di un importante coronamento per la loro lunga storia d’amore. Luigi Berlusconi lavora nel campo della finanza e dal 2014 è presidente della holding che gestisce il suo patrimonio quello delle sorelle. Federica Fumagalli invece, da sempre riservatissima per quanto riguarda la sua vita privata, lavora con la MB Projects. I due non hanno ancora ufficializzato la notizia della gravidanza, ma in tanti sono in attesa di saperne di più.