×

Wanda Nara bollente con Icardi: “L’amore è essere la migliore a letto”

Condividi su Facebook

Una bollente dichiarazione d'amore di Wanda Nara a Mauro Icardi ha acceso i bollenti spiriti anche dei fan sui social

wanda nara
wanda nara

La sempre conturbante Wanda Nara ha recentemente condiviso un post su Instagram che ha letteralmente fatto il giro del web. Nella foto la showgirl argentina posa accanto a un dolce fatto per il marito Mauro Icardi con le sue stesse mani.

Tuttavia a spiazzare i fan è stata la didascalia a corredo dello scatto. In occasione di San Valentino, la procuratrice ha voluto condividere con i suoi follower un suo personale pensiero sull’amore. Ma dopo aver menzionato panini e leccornie di ogni tipo, sempre pronta a preparare per la sua dolce metà, ecco dunque la frase incriminata: “Essere la migliore a letto”!

Visualizza questo post su Instagram

San Valentin es…
Cocinarle todos los días a tu amor, esperarlo con los mejores sándwiches de Milanesa preparados por mi a las 3 am después de un partido..o simplemente bajar a la cocina a la madrugada y prepararle los mejores club sándwiches de pollo y palta del mundo mundial (solo por que esta de antojo) hacerle sus postres favoritos a la tarde… y ser la mejor en la cama… Todo lo demás lo compra él con su tarjeta… Te amo @mauroicardi

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Il “caliente” messaggio ha letteralmente colpito i fan della coppia, che si sono subito prodigati in commenti verso l’ex opinionista del Grande Fratello Vip. Sebbene l’attaccante del Paris Saint-Germain pare non abbia ancora risposto alla particolare dichiarazione d’amore, a complimentarsi con Wanda ci hanno pensato i suoi sostenitori sui social.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora