> > Belen mostra la pancia al quinto mese, i fan: "Sei stupenda"

Belen mostra la pancia al quinto mese, i fan: "Sei stupenda"

Belen gravidanza

Belen Rodriguez, incinta del suo secondo figlio, ha sfoggiato per la prima volta il pancino sui social.

Ora che lei e Antonino Spinalbese hanno finalmente confermato di aspettare un bebè, Belen Rodriguez ha smesso di nascondersi e sui social ha iniziato a mostrare orgogliosa il suo pancino.

Belen al quinto mese di gravidanza

Belen Rodriguez ha confermato che lei e il fidanzato, Antonino Spinalbese, diventeranno presto genitori e sui social ha iniziato a condividere alcuni scatti del suo pancino in crescita. In tanti hanno fatto i complimenti alla showgirl per la sua straordinaria bellezza e molti non vedrebbero l’ora di sapere se il suo secondo figlio sarà un maschietto o una femminuccia. Belen ha dichiarato che, secondo lei, potrebbe trattarsi di una bambina, ma al momento sulla questione lei e Antonino non hanno avuto conferme.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La coppia è più felice e innamorata che mai, e sui social Antonino non perde occasione per immortalare la bellezza della showgirl argentina.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen ha rivelato che suo figlio Santiago (nato dall’amore per Stefano De Martino) sarebbe più felice che mai di poter avere presto un fratellino o una sorellina, e a tal proposito la showgirl ha ammesso: “Un giorno, dopo tre mesi che frequentavo Antonino e cercavo di farlo passare per un amico, lui mi ha chiamato distrattamente ‘Amore’ e, allora, Santi mi ha confessato: ‘Ho sentito che ti ha chiamato amore, vorrà pur dire qualcosa, fidanzati con lui per favore. Secondo me Dio ti ha mandato il principe‘. Poi alcuni giorni dopo mi ha spiazzata: ‘ma un fratellino?'”