> > Gf Vip, notte di fuoco tra Rosalinda e Andrea Zenga

Gf Vip, notte di fuoco tra Rosalinda e Andrea Zenga

Gf Vip Andrea Rosalinda

Baci appassionati, coccole e molto altro. La coppia ormai non ha più pudore e si lascia andare alle confessioni più spinte.

Dopo il Tommaso Zorzi Late Night Show Rosalinda Cannavò ha litigato nuovamente con Dayane Mello, ma alle 3 di notte è andata a letto e si è fatta consolare dal suo Andrea Zenga. I due si sono dati baci appassionati per più di un’ora e tra un bacio e l’altro si sono fatti delle confessioni a dir poco piccanti.

andrea zenga rosalinda microfono

Coccole bollenti tra Zenga e Rosalinda

L’attrice ha dichiarato ad Andrea Zenga di essere pronta alla scelta sopratutto in virtù della sua decisione di dire addio definitivamente a una storia di 10 anni con Giuliano.

“Calcola che io ho preso una decisione importante scegliendo te. Io ti parlo di me, ma tu vedi cosa devi fare. Il mio avvicinamento qui dentro non lo vedo dovuto al fatto che qui è tutto amplificato. Alla fine io mi sarei potuta avvicinare a qualche altro ragazzo e non l’ho fatto. La realtà è che mi piacevi proprio tu e l’ho capito. Ti devi lasciare andare Andrea ed accoglierlo. a vita è una ed è bello vivere queste emozioni, è fortuna. Tu e io proviamo questo e siamo fortunati. Secondo me è anche destino sai?! Sai che io sono molto credente e in certe cose ci credo, hai visto che prego sempre. […] Mi piace coccolarti e farti stare bene”.

Il figlio di Walter Zenga non si è sbilanciato più di tanto ma ha ammesso senza problemi di provare un sentimento per la bella Adua: “Te l’ho detto, che è una cosa di chimica oltre che fisica. Diciamo che è una roba emotiva per me, sento qualcosa ed è per questo che dico che c’è qualcosa tra di noi“.

L’attrice delle fiction Ares ha anche fatto una domanda piccante al suo nuovo amore: “Comunque ti è piaciuto più il mio bacio o quello con Dayane“. Andrea Zenga senza esitazione ha risposto che il bacio migliore l’ha dato Rosalinda.