> > GfVip, Dayane si allontana da Rosalinda: "Qualcosa tra noi è cambiato"

GfVip, Dayane si allontana da Rosalinda: "Qualcosa tra noi è cambiato"

dayane rosalinda

Dayane è tornata a criticare l'amica Rosalinda dopo la nomination dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip: le dure parole della modella

L’amicizia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello pare essere davvero giunta al capolinea. Il rapporto tra le due gieffine si è infatti esponenzialmente raffreddato dopo l’avvicinamento dell’attrice siciliana ad Andrea Zenga. A peggiorare poi ulteriormente la già delicata situazione si è insinuata la nomination di Rosalinda contro Giulia Salemi.

La scelta della Cannavò di mandare l’influencer milanese al televoto ha letteralmente spiazzato l’amica modella, che ha confessato ai suoi compagni di non riuscire più a fidarsi di lei. Parlando nello specifico con Pierpaolo Pretelli, Dayane si è infatti detta delusa dal comportamento della 28enne. Inoltre si è detta agitata nell’eventualità che la Salemi possa abbandonare la Casa nella prossima diretta di venerdì 19 febbraio.

Anche Pierpaolo, dal canto suo, ha sostenuto le condanne della Mello contro la Cannavò, ammettendo di essere rimasto male del gesto di quest’ultima. “In questo momento mi sono staccata da Rosalinda, non la voglio influenzare. Però non voglio fare finta che vada tutto bene… perché non condivido questa scelta… Se nella sua scala d’affetti non c’e Giulia, allora non è stata vera” ha aggiunto ancora la prima finalista del Grande Fratello Vip.