> > La De Filippi vuole Tommaso Zorzi in un suo show? L'indiscrezione

La De Filippi vuole Tommaso Zorzi in un suo show? L'indiscrezione

Maria De Filippi Tommaso Zorzi

Maria De Filippi sceglierà Tommaso Zorzi per uno dei suoi programmi tv? Tutto quello che c'è da sapere.

Tommaso Zorzi ha confessato al Late Show del Grande Fratello Vip di essere un fan sfegatato di Maria De Filippi e ha ammesso che, se la conduttrice glielo proponesse, lui sarebbe pronto a correre in uno dei suoi show televisivi. Sarà vero?

Maria De Filippi e Zorzi

Dopo una breve chiacchierata al Grande Fratello Vip e dopo il successo che Tommaso Zorzi ha certamente ottenuto all’interno del programma, Maria De Filippi starebbe pensando a una possibile, futura collaborazione con l’influencer per uno dei suoi famosi show televisivi. Al momento la vicenda resterebbe soltanto un’indiscrezione, ma sono in tanti a sperare di poter presto vedere Tommaso Zorzi a Uomini e Donne, Temptation Island, Amici o C’è Posta Per Te.

Lo stesso influencer ha confessato che sarebbe pronto a correre in uno degli show della De Filippi se lei glielo proponesse: “Io ci andrei subito. Soprattutto vista la mai situazione sentimentale. Se la De Filippi mi chiamasse per andare io correrei. Certo che potrei essere il primo ad uscire single perché nessuno si è presentato in studio”, ha confessato. La conduttrice esaudirà il suo sogno? Al Grande Fratello Vip Zorzi è stato senza dubbio uno dei personaggi più amati della quinta edizione, e infatti la produzione del programma ha pensato di affidargli la conduzione del Late Show del GF Vip, che Zorzi ha portato avanti con enorme entusiasmo. Sulla bravura dell’influencer come showman si è espresso anche Francesco Facchinetti, suo grande ammiratore.