> > Nicolò Zenga su Rosalinda Cannavò: "Sono perplesso"

Nicolò Zenga su Rosalinda Cannavò: "Sono perplesso"

rosalinda nicolò zenga

In una recente puntata di "Casa Chi", Nicolò Zenga ha parlato di Rosalinda Cannavò, manifestando perplessità sulla gieffina

Nicolò Zenga è stato recentemente ospite a “Casa Chi”, dove ha chiaramente parlato della fresca liaison nata tra suo fratello Andrea e Rosalinda al Gf Vip. Parlando di “perplessità” e di “persona imperscrutabile”, il primogenito di Walter Zenga ha dunque ammesso: “Lei mi mette un po’ di perplessità, è difficile capire veramente cosa pensa e cosa prova. Mi è sembrata sincera nelle manifestazioni verso Andrea, ma vorrei conoscerla fuori per dare un parere definitivo. Non lascia trapelare molto a livello di sentimenti e di pensieri”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Poco dopo, parlando del fratello, Nicolò ha precisato che solitamente Andrea non è così intraprendente, ma più timido e introverso. L’amore scoppiato fra i due gieffini si è del resto sviluppato nel giro di una manciata di giorni, lasciando perplessi anche molti telespettatori. Al GF Vip Party lo stesso Nicolò ha inoltre dichiarato: “Non pensavo che sarebbe successo. Non me l’aspettavo! Sono partiti tutti e due molto riservati, poi ci deve essere stato qualcosa che ha dato un’accelerata… Conoscendo Andrea, però, sapevo che Rosalinda poteva essere il suo prototipo… Oppure lui, forse, con il rischio di uscire a breve, avrà detto ‘Spingo sull’acceleratore e vediamo come va’”. Non resta dunque che attendere per capire se i dubbi del giovane sono fondati o meno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)