> > Stefano De Martino e Melissa Satta insieme? L'indiscrezione

Stefano De Martino e Melissa Satta insieme? L'indiscrezione

Stefano De Martino Melissa Satta

Melissa Satta ha avuto un incontro segreto con Stefano De Martino? Tutto quello che c'è da sapere sulla presunta liaison.

Stefano De Martino e Melissa Satta hanno avuto un incontro top secret a Napoli? I due sono entrambi tornati ad essere single ma per il momento, su una presunta liaison, non esistono prove.

Stefano De Martino e Melissa Satta

Stando a un rumor in circolazione Stefano De Martino potrebbe aver avuto un incontro top secret a Napoli con Melissa Satta, sua presunta nuova fiamma. I due per il momento non hanno confermato né smentito la voce in circolazione, ma di recente Melissa Satta aveva assicurato che avrebbe preso contromisure legali qualora fossero circolate voci infondate sulla sua vita privata. Durante l’estate 2020 la showgirl ha messo fine al suo matrimonio con Kevin Prince Boateng dopo un ritorno di fiamma in cui i due avevano provato a riparare i cocci del loro matrimonio. Per il bene del figlio avuto insieme, Maddox, i due hanno deciso di mantenere rapporti pacifici.

Stefano De Martino invece è stato al centro di innumerevoli rumor riguardanti numerosi e presunti flirt (tra i tanti quello su Mariacarla Boscono). All’indomani del lockdown per l’emergenza Coronavirus il ballerino e Belen Rodriguez si sono separati per la seconda volta, e la showgirl oggi ha ritrovato la serenità accanto ad Antonino Spinalbese (con cui aspetta il suo secondo figlio). Entrambi genitori ed entrambi single, Stefano De Martino e Melissa Satta potrebbero avere molte cose in comune. I due confermeranno le voci riguardanti la loro presunta liaison?