> > Gf Vip, Dayane Mello inviperita contro Andrea Zenga: "Uno sfigato”

Gf Vip, Dayane Mello inviperita contro Andrea Zenga: "Uno sfigato”

dayane andrea zenga

La storia tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò non va giù a Dayane Mello: la modella è arrivata a offendere platealmente il coinquilino

Ormai è chiaro: Dayane Mello non approverà mai la storia tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Fra i tre concorrenti del Grande Fratello Vip le cose non paiono di fatto destinate a migliorare. Lo palesa chiaramente quanto accaduto dopo il bacio tra Rosalinda e Andrea, a seguito del quale la modella brasiliana si è scagliata contro l’amica accusandola di non averla messa al corrente delle sue intenzioni con il coinquilino. Quando poi ha gioito di fronte all’aereo firmato dalle “ex Rosmello”, la frattura con l’ex volto della Ares è apparsa pressoché insanabile. Poche ore fa, del resto, è arrivato anche l’ultimo affondo di Dayane, questa volta indirizzato al figlio dell’ex portiere interista.

Uscita dal confessionale, Dayane ha dunque rivelato candidamente di aver parlato proprio di Andrea Zenga. “Ho detto che è uno sfigato”, ha ammesso la gieffina, aggiungendo peraltro che il 27enne è stato l’unico al mondo ad avere sminuito un bacio con lei. La Mello si è poi detta certa che nella prossima puntata del reality sarà tirata in ballo in una probabile discussione con la nuova coppia. Non resta dunque che attendere ancora qualche ora per vedere come si evolverà la situazione e soprattutto se Zenga avrà anche lui qualcosa da dirle.