> > Gf Vip: televoto sospeso per via di un provvedimento disciplinare?

Gf Vip: televoto sospeso per via di un provvedimento disciplinare?

gf vip giulia stefania

Il televoto tra Giulia Salemi e Stefania Orlando è stato sospeso: la possibile causa dell'imprevisto al Grande Fratello Vip

Il televoto di questa settimana tra Giulia Salemi e Stefania Orlando al Grande Fratello Vip è stato sospeso. La nomination che vede contrapposte le due grandi protagoniste di questa quinta edizione del reality risulta infatti bloccato da qualche ora. All’inizio si era subito pensato a un possibile sovraccarico dei server per le troppe votazioni dei fan. Da un lato ci sono infatti i fan degli Zorzando schierati a favore della conduttrice, dall’altro quelli dei Prelemi che si adoperano per far uscire indenne l’influencer.

Tuttavia nelle ultime ore ha preso a circolare sul web un video che ha dato adito a teorie ben differenti. Nel corso di un’intervista rilasciata a “Casa Chi” a Gabriele Parpiglia, l’ex gieffina Sonia Lorenzini ha infatti parlato di quanto sta succedendo nel noto programma di Canale 5.

VIDEO | Parpiglia e Sonia sul televoto bloccato #tzvip pic.twitter.com/7TbTB9GFBr

— Tommaso Zorzi News (@infotommizorzi) February 18, 2021

Riferendosi dunque al televoto bloccato, Sonia ha precisato: “Può essere per qualcosa che si è vociferato su qualche concorrente questa settimana, che ha avuto delle uscite non proprio carine”. “Ti riferisci a Samantha de Grenet?“, ha chiesto allora il giornalista, che a fronte della risposta dell’ex tronista ha preferito cambiare discorso. Tale dialogo ha pertanto dato il via a una serie di congetture, che sui social continuano tuttora a scorrere imperterrite.