> > Gf Vip, Zenga spietato con Pierpaolo: “Stefania batterà Giulia"

Gf Vip, Zenga spietato con Pierpaolo: “Stefania batterà Giulia"

andrea zenga pierpaolo pretelli

Nella casa del Gf Vip, Andrea Zenga è stato del tutto sincero con Pierpaolo dicendosi convinto che Stefania vincerà al televoto contro Giulia

La prossima diretta del Grande Fratello Vip è alle porte, dunque fra poche ore sapremo chi dovrà lasciare la Casa tra Giulia Salemi e Stefania Orlando. Com’è chiaramente immaginabile, i Vipponi stanno ampiamente parlando della questione, tentando di ipotizzare chi possa spuntarla tra le due concorrenti. Andrea Zelletta, Andrea Zenga e Pierpaolo Pretelli nello specifico hanno palesato opinioni contrastanti. Zenga, per esempio, è stato assolutamente sincero con Pierpaolo dicendosi certo della vittoria di Stefania.

L’ex Velino, dal canto suo, ha affermato di non avere idea su chi possa superare la nomination. Ha tuttavia ammesso che se dovesse uscisse Giulia ne sarebbe molto dispiaciuto. “Mi dispiace più per lei, anche perché tra 10 giorni finisce tutto. Forse, però, questo non era il percorso che lei avrebbe desiderato. Voleva stringere più rapporti. Vivere questa cosa con me le ha tolto il tempo per farlo”. Pierpaolo ha inoltre dichiarato di aver preventivato che la giovane influencer avrebbe potuto ricevere tutte quelle nomination.

Gf Vip: televoto sospeso

Nel mentre, come tutti ormai sapranno, il televoto tra le due donne è stato sospeso sul sito ufficiale del reality show. Tra le diverse ipotesi sollevate sui social, la più veritiera è l’imprevisto si sarebbe attuato per via di un problema tecnico. È infatti al momento ancora possibile esprimere la propria preferenza tramite sms, ovverosia con l’opzione a pagamento. Non resta pertanto che attendere ancora qualche ora per scoprire chi dovrà lasciare la magione più spiata d’Italia, certi che sarà in ogni caso un’uscita che desterà diversi scontenti.