> > Alessia Marcuzzi, nuovo programma su Canale 5: l'ipotesi

Alessia Marcuzzi, nuovo programma su Canale 5: l'ipotesi

Alessia Marcuzzi

Dopo Le Iene, Alessia Marcuzzi potrebbe tornare su Canale 5 alla conduzione di un nuovo programma.

Dopo Le Iene, Alessia Marcuzzi potrebbe tornare su Canale 5 con un nuovo programma televisivo. Per la conduttrice potrebbe presto arrivare una proposta per una trasmissione a tema musicale. La conduttrice, quindi, potrebbe tornare presto nella rete televisiva per cui ha lavorato moltissimo.

Alessia Marcuzzi: nuovo programma?

Persa la conduzione de L’Isola dei Famosi, in questi giorni avrebbe ricevuto una proposta che potrebbe concretizzarsi la prossima estate” ha spiegato il giornalista Tommaso Martinelli nella rivista Vero, in cui ha riportato l’indiscrezione secondo cui la Marcuzzi avrebbe ricevuto una proposta per un ritorno a Canale 5. In molti pensavano di rivederla al timone della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che inizierà l’11 marzo, ma a condurre in realtà sarà Ilary Blasi. Alessia Marcuzzi è stata la padrona di casa per ben cinque anni, da quando il reality è approdato a Mediaset. Sarà sicuramente una stagione estiva ricca di lavoro, che andrà alla grande visto che non è la prima volta che Alessia conduce una trasmissione musicale. Aveva precedentemente condotto per anni il Summer Festival.

Per via della pandemia da Coronavirus la scorsa estate non è stato organizzato nessun concerto all’aperto nelle piazze italiane, ma la speranza è che questo sia l’anno del ritorno della musica dal vivo. Su Vero, il giornalista non ha specificato se si tratta di un ritorno del programma musicale o se si tratta di una serie di speciali musicali. Il ritorno della Marcuzzi alla conduzione di Temptation Island Vip non è stato ancora confermato. Alessia Marcuzzi, martedì 16 febbraio, è tornata al timone de Le Iene con Nicola Savino.