> > Chi è Matteo Ranieri, la scelta di Sophie

Chi è Matteo Ranieri, la scelta di Sophie

chi è matteo ranieri

Chi è Matteo Ranieri, la scelta della tronista Sophie Codegoni a Uomini e Donne.

Il trono di Sophie Codegoni a Uomini e Donne si è concluso con la scelta di Matteo Ranieri. Il percorso di conoscenza all’interno del programma condotto da Maria De Filippi è stato di alti e bassi, ma alla fine la tronista Sophie ha deciso di tornare a casa con l’atlela Matteo, a cui ha detto: “Sei una persona bellissima, all’inizio ti vedevo distante da me. Non abbiamo niente in comune, ma nonostante questo la mia testa e il mio cuore fanno un solo nome: il tuo”.

Chi è Matteo Ranieri

Il corteggiatore è nato a Recco, in provincia di Genova, il 19 novembre 1992 sotto il segno dello scorpione. Matteo ha due sorelle e due fratelli ed è particolarmente legato a

Dopo gli studi ha lavorato nell’azienda di famiglia di serramenti insieme al fratello e al padre, ed è molto amante dello sport e infatti a 16 anni ha iniziato a praticare le arti marziali e di kickboxing. Ha gareggiato nella classe A di Grappling, una disciplina sportiva di in cui si punta ad atterrare l’avversario.

Tatuaggi e sport sono le sue passioni

Nel tempo libero Matteo ama passeggiare in montagna con il suo cane, un boxer marrone che ama fotografare e che spesso appare nelle foto del giovane sportivo sul suo profilo Instagram. Matteo ha diverse decine di tatuaggi, una cosa in comune con la tronista Sophie.