> > GF Vip, Elisabetta Gregoraci contro Alfonso Signorini

GF Vip, Elisabetta Gregoraci contro Alfonso Signorini

Elisabetta Gregoraci

La Gregoraci, durante la puntata del GF Vip, è andata contro Signorini perché non vuole essere messa in mezzo nella storia tra Giulia e Pierpaolo.

L’avvicinamento di Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pretelli, quando era ancora nella casa del Grande Fratello Vip, è stata per lei una sorta di condanna. Alfonso Signorini continua a chiamarla in causa ogni volta che si parla della relazione tra Pierpaolo e Giulia, ma questa volta la showgirl è esplosa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Greg (@ctv.eligreg)

Gregoraci contro Signorini

Nella puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri 19 febbraio, dopo l’ennesimo video mostrato dal conduttore, Elisabetta Gregoraci ha perso la pazienza con Alfonso Signorini e con Pupo. La showgirl ha chiesto di non essere più messa in mezzo e di non nominare più l’ex marito Flavio Briatore. Dopo l’eliminazione di Giulia Salemi, Signorini ha voluto far parlare le due “rivali” e ha mostrato un video riassunto delle più grandi liti che ci sono state tra le due.”Che me..e che siete, fino alla fine” ha commentato Giulia Salemi, cercando di ironizzare. “Fino alla fine, ma anche basta” ha aggiunto Elisabetta Gregoraci, molto infastidita.

Auguri loro tanta felicità?” ha chiesto Signorini. “Ma è ovvio. Basta con questa storia. Mi mettete sempre in mezzo. Ho iniziato questo percorso e rifarei tutto quello che ho fatto, tutte le emozioni che ho vissuto, compreso anche Pier, ma la nostra amicizia era diversa dal loro rapporto. Gli auguro tanta felicità. Ho detto che il rapporto che si vive all’interno della Casa è diverso da una relazione fuori, ma tanta felicità a loro due. Cosa devo dire di più?” ha dichiarato Elisabetta Gregoraci. Pupo, dopo aver dato a Giulia della gatta attaccata ai gioielli di famiglia, ha tirato di nuovo in ballo Flavio Briatore. “Facciamo questa cena a Montecarlo e paga Briatore” ha dichiarato. “Basta, siamo tornati a settembre. Facciamo questa cena a Montecarlo e cucino io, gli faccio una carbonara” ha risposto la Gregoraci, ancora una volta infastidita.