> > GF Vip, Giulia Salemi eliminata: la reazione di Pierpaolo Pretelli

GF Vip, Giulia Salemi eliminata: la reazione di Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli

La reazione di Pierpaolo Pretelli dopo l'eliminazione di Giulia Salemi dal GF Vip ha colpito tutti.

Dopo l’eliminazione di Giulia Salemi nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda venerdì 19 febbraio, Pierpaolo Pretelli ha avuto un vero e proprio crollo emotivo. La reazione del concorrente ha colpito tutti e sembra essere una conferma che il sentimento tra i due è molto forte.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝓟𝒊𝒆𝒓𝒑𝒂𝒐𝒍𝒐 𝓢𝒖𝒑𝒑𝒐𝒓𝒕𝒆𝒓 (@pierpaolosupporter)

La reazione di Pierpaolo Pretelli

Nella quarantunesima puntata del Grande Fratello Vip c’è stata una grande sfida al televoto tra Giulia Salemi e Stefania Orlando, che ha avuto la meglio. L’influencer ha dovuto abbandonare la casa e di conseguenza salutare Pierpaolo Pretelli, con cui è nata una storia d’amore. “Me lo aspettavo e da giorni ero già proiettata al fuori” ha commentato Giulia, quando ha scoperto di essere stata eliminata. Pierpaolo fino all’ultimo ha sperato di continuare la sua avventura con la sua fidanzata e quando ha scoperto la sua eliminazione è scoppiato in lacrime. “Ti aspetto fuori, manca pochissimo, devi vincere” gli ha detto Giulia, ma Pretelli da quel momento non è più riuscito a sorridere. Dopo la diretta ha iniziato a mettere in dubbio la sua permanenza nella casa.

Dopo la puntata del Grande Fratello e l’eliminazione di Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli si è chiuso nel silenzio e si è lasciato andare alle lacrime, sul divano. “Non ce la faccio a stare qui dentro” ha dichiarato Pretelli, iniziando a pensare di lasciare la casa nonostante sia ad un passo dalla vittoria. L’assenza di Giulia pesa moltissimo a Pierpaolo e nelle prossime ore questa sensazione di mancanza potrebbe peggiorare. Tra una settimana la coppia potrà finalmente riabbracciarsi e iniziare a vivere la storia d’amore lontano dalle telecamere.