> > GF Vip, scontro tra Stefania Orlando e Dayane Mello

GF Vip, scontro tra Stefania Orlando e Dayane Mello

Dayane Mello e Stefania Orlando

Accuse molto pesanti tra Dayane Mello e Stefania Orlando, che si sono scontrate duramente al Grande Fratello Vip.

Nella puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri 19 febbraio, Stefania Orlando e Dayane Mello sono state le protagoniste assolute di un confronto molto duro in diretta. Alfonso Signorini le ha messe una contro l’altra per scatenare lo scontro che tutti aspettavano.

Scontro tra Orlando e Mello

Tra le due donne non c’è mai stata una particolare simpatia, per questo il conduttore ha voluto metterle una di fronte all’altra, per dirsi in faccia tutto ciò che pensano l’una dell’altra, senza filtri. Stefania ha subito accusato Dayane Mello di essere la vera stratega della Casa, mentre la modella ha subito respinto questa accusa. La Orlando ha espresso con tutta sincerità tutto ciò che pensa di Dayane, dopo cinque mesi di convivenza, non pochi litigi e qualche riappacificazione. La puntata del 19 Febbraio è servita per mettere le due contro una volta per tutte. “Le mie accuse sono di risposta alle accuse che tu mi hai fatto. Mi hai dato della stratega, della falsa e della manipoltrice. Mi hai detto anche delle cose sul personale che oggi non voglio tirare di nuovo fuori. Ti ho scoperta. In realtà, la vera falsa, stratega e manipoltrice sei tu e ti faccio anche i complimenti perchè sei una giocatrice straordinaria. All’inizio lanciavi delle bombe e ci rimanevo male, ma ora non provocano più lo stesso effetto” ha spiegato Stefania Orlando.

Ho fatto un percorso con una donna intelligente e tutto quello di cui parla rappresenta lei. Io ho cercato d’instaurare rapporti mentre lei ha fatto fuori tutti quelli che si sono avvicinati a Tommaso Zorzi che è la sua forza. Sei una persona a cui non frega niente dell’amicizia” ha risposto Dayane Mello. Alfonso Signorini ha poi coinvolto anche Giulia Salemi, che ha dato ragione a Dayane Mello, secondo cui l’Orlando avrebbe più volte mostrato la sua gelosia per Tommaso Zorzi. “Se Dayane si riferisce all’unico momento in cui mi sono mostrata gelosa è stato perché la sera prima aveva detto che le facevo pena” ha spiegato Stefania Orlando. “Ti chiedo scusa se ho detto delle cose personali. Ti reputo una donna molto intelligente e ti stimo, ma non ti permetto di dirmi che non sono una buona amica e che ho provato a manipolare la mia amica” ha risposto Dayane, riferendosi a Rosalinda Cannavò.