> > Kim Kardashian e Kanye West: a lei la custodia dei quattro figli

Kim Kardashian e Kanye West: a lei la custodia dei quattro figli

Kim Kardashian e Kanye West

Il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West è ufficiale e la custodia dei quattro figli è andata a lei.

Nonostante i fan siano letteralmente distrutti per questa notizia, tanto da sperare che non fosse vera, Kim Kardashian e Kanye West stanno ufficialmente divorziando. La coppia non ha resistito alla crisi del settimo anno e ha deciso che era arrivato il momento di separarsi.

La custodia dei quattro figli

Una fonte giudiziaria ha svelato a Variety che la richiesta ufficiale del divorzio e della custodia dei figli è stata compilata venerdì 19 febbraio. Il sito TMZ è stato il primo a rendere pubblica la notizia, ma si parla di divorzio “amichevole” e pacifico. Kim Kardashian ha chiesto la custodia dei quattro figli e Kanye West ha subito dato il suo benestare. I due sembrano essere rimasti in ottimi rapporti. Erano diverse settimane che si parlava del divorzio di quella che è sicuramente una delle coppie più famose di tutta America. Le prime voci sono arrivate quando la showgirl ha assoldato la celebre divorzista Laura Wasser.

Da diverso tempo girano voci su un presunto disagio mentale di Kanye West, rapper e produttore discografico, che ha addirittura tentato di candidarsi, con pessimi risultati, alla presidenza degli Stati Uniti. Durante le feste di Natale, il cantante era rimasto nel suo ranch in Wyoming, invece di trascorrere il periodo con la moglie e i figli, per questo i rumors si erano alimentati ancora di più. Dopo uno strano discorso in cui West aveva annunciato di volersi candidare come presidente, Kim aveva spiegato pubblicamente che il marito soffriva di “disturbo bipolare” e per questo chiedeva da parte di tutti “compassione” per lui. La coppia si era sposata nel 2014 e aveva avuto due figlie, North e Chicago, e due figli, Saint e Psalm.