> > Stefano De Martino, papà orgoglioso: "Santiago mi è venuto bene"

Stefano De Martino, papà orgoglioso: "Santiago mi è venuto bene"

Stefano De Martino

Stefano De Martino, ospite della puntata di C'è posta per te, ha espresso tutto il suo orgoglio come papà.

Stefano De Martino è stato ospite della puntata di C’è posta per te andata in onda sabato 20 febbraio 2021, come sorpresa di una storia raccontata da Maria De Filippi. Il ballerino e conduttore, durante la sua ospitata, ha parlato del suo grande amore per il piccolo Santiago, avuto con Belen Rodriguez.

Stefano De Martino su Santiago

Stefano De Martino è andato a trovare Maria De Filippi, la sua mamma televisiva, grazie alla quale è riuscito a fare successo. Il ballerino è stato ospite per fare una sorpresa ad una donna, come regalo da parte del marito. In questa occasione è stato mostrato un video in cui De Martino ha avuto modo di parlare del suo ruolo di padre e del suo grande amore per il piccolo Santiago, nato dal matrimonio con Belen Rodriguez. “Nessuno ti insegna a essere padre, l’ho imparato strada facendo. Non mi vergogno a dire che davanti al sorriso di mio figlio mi sciolgo come neve al sole” ha dichiarato Stefano, molto emozionato nel parlare di suo figlio. “Mi è venuto bene proprio Santiago. Mio nonno diceva che gli asini fanno i cavalli da corsa” ha dichiarato Stefano, parlando con Maria De Filippi, dopo il suo ingresso in studio.

Le sue umili origini e il suo grande amore per suo figlio gli hanno permesso di immedesimarsi ancora di più nella storia raccontata da Maria De Filippi. Il ballerino era la sorpresa che Giuseppe, siciliano in condizioni economiche difficili, ha voluto fare alla moglie Maria, grande fan di Stefano De Martino. Il conduttore ha donato diversi regali alla coppia, da portare ai loro figli, una busta contenente dei soldi e un’offerta di lavoro per l’uomo in una ditta a tempo indeterminato. Stefano ha mostrato molta empatia nei confronti dei protagonisti di questa storia e ha raccontato che per andare a fare il provino ad Amici aveva dovuto impegnare al banco dei pegni tutto l’oro che gli era stato regalato alla comunione. Per questo ha ringraziato con tutto il cuore Maria De Filippi, sottolineando che se oggi fa quello che ama è grazie a lei.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mediaset Play (@mediasetplay)