> > Dayane Mello in crisi al GF Vip, la manager: "Adesso basta"

Dayane Mello in crisi al GF Vip, la manager: "Adesso basta"

Dayane crisi

Dayane Mello è in crisi al GF Vip e la sua manager, via social, ha preso le sue difese.

Nella notte al Grande Fratello Vip Dayane Mello ha vissuto un vero e proprio crollo emotivo e sui social la sua manager, Paola Benegas, è intervenuta in sua difesa.

Dayane Mello: la manager

La permanenza nella casa del Grande Fratello Vip è diventata sempre più complicata per Dayane Mello che di recente, oltre agli screzi con gli altri concorrenti, ha perso suo fratello Lucas. Nella notte la modella brasiliana ha vissuto momenti di vera e propria crisi nella casa del reality show, e sui social i fan e la sua manager, Paola Benegas, sono intervenuti in sua difesa. Secondo la manager di Dayane il reality show dovrebbe mostrare le parole che gli altri concorrenti avrebbero detto alle spalle della modella. “Ha subito un lutto da poco e la state facendo passare come un mostro, esponendola a un ulteriore stress psicologico assurdo! Spero che domani mostrate tutto perché la verità è un’altra! E te Grande Fratello lo sai molto bene! Due pesi e due misure! Adesso basta è ora di mostrare tutto”, si è sfogata la manager di Dayane via social.

Dayane manager

Nelle ultime ore al GF Vip Dayane Mello ha manifestato i suoi sentimenti per Rosalinda Cannavò e a seguire si è sfogata per la recente scomparsa di suo fratello Lucas, morto a causa di un incidente stradale a 27 anni. La modella aveva deciso di restare nella casa del Grande Fratello Vip per non restare da sola durante il terribile lutto che l’ha colpita. In tanti, compresi i concorrenti, le hanno mostrato la loro vicinanza.