> > Che Tempo Che Fa sospeso, Fabio Fazio: "Mi devo operare"

Che Tempo Che Fa sospeso, Fabio Fazio: "Mi devo operare"

Fabio Fazio operazione

Il 28 febbraio Che Tempo Che fa non andrà in onda. Fabio Fazio deve sottoporsi ad un intervento.

Domenica 28 febbraio Che Tempo Che Fa non andrà in onda. Il conduttore Fabio Fazio ha spiegato che dovrà sottoporsi a un piccolo intervento e per questo non potrà condurre il programma.

Fabio Fazio: l’operazione

Durante la diretta del 21 febbraio Fabio Fazio ha annunciato che l’appuntamento con Che Tempo Che Fa non andrà in onda domenica 28, e ha spiegato perché: “Noi la prossima settimana non ci vediamo. Incidenti del mestiere… Devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno”. Il conduttore non ha svelato i motivi del suo intervento ma è probabile che dopo la sospensione del 28 il programma verrà trasmesso la domenica successiva come di consueto. Al momento non è chiaro con cosa verrà sostituito lo show di Fazio, mentre sulle altre reti andranno in onda come di consueto Live Non è la d’Urso su Canale 5 e Non è l’Arena di Massimo Giletti su La 7.

Nella puntata del 21 febbraio a Che Tempo Che Fa sono state annunciate le ultime novità relative al Festival di Sanremo 2021, al via dal 2 marzo. Sul palco dell’Ariston quest’anno approderà Loredana Bertè, mentre Amadeus ha annunciato che in ogni serata della show vi sarà una co-conduttrice diversa. Al momento sembra che Roberto Benigni e Adriano Celentano abbiano dato forfait al programma, mentre Elodie, Zlatan Ibrahimociv e Achille Lauro saranno co-conduttori della nuova edizione del Festival, che per la prima volta verrà realizzato senza la presenza del pubblico.