> > Gf Vip, Pierpaolo su Giulia: "Capisco di essere innamorato"

Gf Vip, Pierpaolo su Giulia: "Capisco di essere innamorato"

pierpaolo pretelli gf vip

Durante uno sfogo con l'amico Andrea Zenga, Pierpaolo ha dichiarato che la mancanza di Giulia gli ha fatto capire di esserne innamorato

Pierpaolo Pretelli sta sentendo enormemente la mancanza di Giulia Salemi nella casa del Grande Fratello Vip. Da quando l’influencer italo-persiana è stata eliminata dal reality show di Canale 5, l’ex Velino pare aver infatti perso ogni entusiasmo. I due concorrenti si conoscevano già fuori dalla casa di Cinecittà, essendo Giulia un’amica dell’ex compagna di Ariadna Romero. Quando poi la Salemi è entrata nel programma, fra loro è subito sbocciata una bella intesa, anche se il lucano ha sempre fatto intendere di essere attratto dalla bella showgirl. A poco a poco la loro amicizia si è quindi trasformata in un’intensa storia d’amore, che pare aver davvero messo ko il modello.

Pierpaolo Pretelli perso senza Giulia

Pierpaolo e Giulia hanno convissuto nella magione romana per circa due mesi, condividendo ogni momento della loro permanenza in gioco. Pertanto adesso Pierpaolo Pretelli avverte con grande nostalgia l’assenza della compagna, sfogando i suoi sentimenti con l’amico Andrea Zenga. “Questa mancanza mi fa capire di essere innamorato”, ha di fatto confidato il ballerino al figlio d’arte, precisando di non avere alcun dubbio nei confronti dell’italo-persiana. Il figlio dell’ex portiere dell’Inter, dal canto suo, ha tentato di consolarlo dicendosi certo che Giulia lo starà guardando da casa. Nel mentre, anche Zenga sta continuando la sua conoscenza con la bella Rosalinda, alla quale ha da poco fatto un’altra importante dichiarazione.