> > Gf Vip, Samantha De Grenet offende Tommaso: "Non è gay-gay"

Gf Vip, Samantha De Grenet offende Tommaso: "Non è gay-gay"

Samantha De Grenet Tommaso Zorzi

Nella casa del GF Vip Samantha De Grenet ha insinuato che Zorzi non fosse completamente gay. Espulsione in vista?

Nella casa del Grande Fratello Vip Samantha De Grenet ha insinuato che Tommaso Zorzi non sarebbe completamente gay perché guarderebbe nelle scollature delle concorrenti. La replica dell’influencer non si è fatta attendere.

Samantha e Tommaso gay: le parole

Mentre chiacchierava con gli altri concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip Samantha De Grenet ha sostenuto che Tommaso Zorzi non fosse completamente gay: “Io sono etero etero, non vi sbagliate proprio. A me piace definirmi. Tommaso le tet*e le guarda proprio, con quegli occhini ci guarda, ci scruta nelle scollature”, ha dichiarato scherzosamente la showgirl. Zorzi, che era presente, non ha perso tempo e ha prontamente replicato: “Ma certo che guardo le scollature, guarda che donne che ho davanti!”. Nella casa del reality show Tommaso Zorzi non ha mancato di fare apprezzamenti sulle altre concorrenti (e in particolare sul seno di Selvaggia Roma) e, per quanto riguarda la sua vita privata, ha anche confessato che in passato avrebbe avuto delle liaison con alcune ragazze prima di fare coming out.

Tommaso Zorzi non se l’è presa per le insinuazioni di Samantha De Grenet e come sempre, in sua difesa, è accorsa Stefania Orlando, che ha detto: “Non ci sono più etichette, non si possono più dare etichette”. Parlando con Rosalinda Cannavò nella casa del GF Vip Tommaso ha anche ammesso di voler trovare prima o poi la persona giusta per lui ma al momento l’influencer sarebbe single. Riuscirà a trovare il ragazzo giusto per lui fuori dalla Casa del reality show?