> > Gf Vip, la sorpresa dei fan per il compleanno di Dayane

Gf Vip, la sorpresa dei fan per il compleanno di Dayane

Gf Vip sorpresa compleanno DayaneGf Vip sorpresa compleanno Dayane

I fan del Grande Fratello Vip starebbero organizzando una sorpresa per il compleanno di Dayane Mello.

Sabato 27 febbraio Dayane Mello spegnerà 32 candeline nella casa del Grande Fratello Vip e i fan avrebbero organizzato una raccolta fondi per organizzare una sorpresa in suo onore.

Dayane Mello: la sorpresa per il compleanno

L’ultimo mese nella casa del Grande Fratello Vip non è stato semplice per Dayane Mello, che solo alcune settimane fa ha perso il suo adorato fratello, Lucas, in un tragico incidente stradale. Oltre a questo la modella brasiliana ha vissuto momenti di crisi quando la sua amica, Rosalinda Cannavò, ha iniziato una liaison con Andrea Zenga all’interno della Casa. Intanto i fan, che continuano a seguire e sostenere Dayane anche da casa, avrebbero raccolto del denaro al fine di organizzare una sorpresa per la modella. Sembra che inizialmente l’idea dei fan fosse quella di far volare una mongolfiera sopra la casa del reality show e di far cadere sul giardino della casa una cascata di petali profumati. L’idea sarebbe impraticabile a causa delle norme in vigore per l’emergenza Coronavirus ma, secondo indiscrezioni, potrebbero essere altre le sorprese organizzate per Dayane nella giornata del suo compleanno al GF Vip.


Il reality show ormai è quasi agli sgoccioli e, nelle ultime ore, Dayane ha trovato il modo per chiarirsi con Rosalinda Cannavò. Le due sono diventate molto amiche proprio nella casa del reality show, ma spesso hanno vissuto momenti di crisi e di lontananza.