×

Gf Vip, Zelletta contro Andrea e Rosalinda: “Dov’è finito il pudore?”

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono abbandonati alla passione attirandosi contro le critiche di Andrea Zelletta.

Zelletta contro Andrea Rosalinda
Zelletta contro Andrea Rosalinda

La nuova coppia sbocciata al Grande Fratello Vip tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò ha cercato di ritagliarsi qualche momento d’intimità sotto le coperte ma ha finito per attirarsi contro qualche critica.

Zelletta contro Andrea e Rosalinda

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno abbandonato i freni inibitori e si sono lasciati trasportare dalla passione dopo il loro primo bacio nella casa del Grande Fratello Vip.

I due gieffini hanno cercato un po’ di “privacy” – per lo meno dagli altri concorrenti – in camera da letto, ma non si sono accorti della presenza di Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi, che li hanno subito presi in giro per le loro effusioni. “Non siamo mica ad Ex on the Beach qua”, ha detto Zorzi citando un famoso show televisivo, mentre Zelletta gli ha fatto eco dicendo: “Dov’è finito il pudore?”

In vista della possibile eliminazione di Andrea Zenga dalla casa del reality show, Rosalinda Cannavò gli ha dedicato una lettera in cui ha confessato i suoi sentimenti per lui.

Il sentimento nato tra lei e il figlio di Walter Zenga ha portato l’attrice a chiudere con lo storico fidanzato, Giuliano Condorelli, che nel frattempo ha inviato una lettera di diffida al reality show. Il programma è ormai agli sgoccioli e in tanti si chiedono se la storia tra i due sia destinata a durare anche al di fuori della Casa più spiata d’Italia. Ci saranno novità da parte della nuova coppia una volta terminato il programma di Alfonso Signorini? I fan sono in trepidante attesa di saperne di più.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora