> > Gf Vip: Andrea Zelletta mette in guardia Rosalinda da Dayane

Gf Vip: Andrea Zelletta mette in guardia Rosalinda da Dayane

zelletta rosalinda dayane

Precisando di non fidarsi di Dayane Mello, Andrea Zelletta ha voluto mettere in guardia Rosalinda Cannavò dalla modella brasiliana

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò paiono aver sancito nelle ultime ore una specie di tregua al Grande Fratello Vip. Dopo una settimana di discussioni e frecciatine, tra le due amiche sembra dunque essere tornato il sereno, tuttavia per Andrea Zelletta qualcosa non torna. Il gieffino sente infatti che l’attrice siciliana è in pericolo, nutrendo seri dubbi sulla sincerità della modella brasiliana. Approfittando pertanto di un momento di solitudine, l’ex tronista ha deciso di mettere in guarda la compagna di gioco, tirando in ballo persino Giulia Salemi.

I dubbi di Zelletta su Dayane

Dopo un forte crollo emotivo, Dayane Mello ha cercato confronto nelle scorse ore proprio in Rosalinda, che ha deciso di sostenere l’amica, consapevole del difficile momento che sta vivendo dopo la scomparsa del fratello Lucas. Zelletta non pare tuttavia convinto di questo riavvicinamento ed essendo parecchio affezionato alla siciliana ha deciso di esporle i propri sospetti sulla modella.

“Non mi convince. Perché deve fare tutto questo casino per poi…? Voglio vedere se fosse rimasta Giulia! Il dubbio mi nasce, però sono felice se tu sei felice”. Così ha pertanto ammesso l’ex protagonista di Uomini e Donne, riferendosi ovviamente alla recente eliminazione dell’influencer italo-persiana. Consapevole del dubbio comune messo in luce dal concorrente pugliese, Rosalinda ha dunque confessato: “Ieri ci siamo parlate perché so che lei non sta passando un bel momento, ma non mi dimentico quello che ha detto […] So che ti preoccupi per me […], purtroppo il rapporto con lei non tornerà quello di prima”.