> > Giulia Diana: ecco chi è la fidanzata del rapper Ghemon

Giulia Diana: ecco chi è la fidanzata del rapper Ghemon

ghemon fidanzata

La bellissima Giulia Diana, fidanzata con il talentuolo rapper Ghemon, è una manager appassionata di tattoo e veganismo

Giulia Diana è la bellissima fidanzata di Ghemon, rapper avellinese in procinto di tornare sul palco del Festival di Sanremo 2021. Di professione organizzatrice di eventi, la donna è originaria di Aprilia ed è molto legata alle sue origini, tanto da aver dedicato alla sua città uno dei suoi tanti tattoo. Uno di essi è peraltro riservato proprio al compagno musicista, con il quale compare in diversi scatti sul suo profilo Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Ma l’amore poi, alla fine, che cazzo di figata è? È la cosa più semplice e complicata al mondo… ci si ama e ci si odia, si diventa la colonna d’appoggio dell’altro ma anche un palloncino gonfiato ad elio che si perde nel cielo.
I silenzi pieni di parole, le risate, i pianti, le urla, le porte sbattute e riaperte, gli abbracci, il sesso, la puzza di cacca che rimane nel bagno, il caffè delle 7:00, la sigaretta prima di andare a dormire e “buonanotte” tenendoci le mani strette… l’alito puzzolente del primo “buongiorno amore”, la doccia insieme e poi, guardare l’altro quando non se ne accorge e pensare quanto sia stupendo. L’amore è una cosa semplice ma è anche sacrificio, il bellissimo e complicato sacrificio di accettare l’altro per quello che è e non per quello che vorresti che fosse. ❤️ @ghemonofficial
#SEITANtoFICA #love #veganlife
Colonna sonora… Lucio Dalla

Un post condiviso da Giulia Diana #SEITANtoFICA (@8giuliadiana8)

Nella sua biografia social, Giulia Diana si definisce “naturalizzata napoletana”. Parrebbe dunque essersi trasferita nel capoluogo partenopeo, forse per vivere insieme al cantante. È inoltre una “vegana convinta” e gestisce un blog in qualità di attivista. Uno dei suoi tatuaggi più particolari si trova sulla schiena. Lì ha deciso di rappresentare la Madonna dell’Arco, patrona di Napoli, e Giovanni Battista in un atto di grande amore e immensa fede. La storia tra lei e Ghemon dura oramai da diversi anni, nata da una splendida amicizia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia Diana #SEITANtoFICA (@8giuliadiana8)