> > Il messaggio di Giulia a Pierpaolo dopo l'addio al GF Vip: "Sempre"

Il messaggio di Giulia a Pierpaolo dopo l'addio al GF Vip: "Sempre"

Pierpaolo Giulia Salemi messaggio

Dopo l'addio al GF Vip Giulia Salemi ha dedicato un messaggio d'amore a Pierpaolo Pretelli.

Nonostante manchi una sola settimana all’epilogo della quinta edizione del Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli accuserebbe la nostalgia della fidanzata Giulia Salemi, che nell’ultima diretta ha detto addio al reality show. Un fan della coppia ha portato un messaggio dell’influencer all’ex velino fuori dalla Casa di Cinecittà.

Giulia Salemi: il messaggio per Pierpaolo

Giulia Salemi è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip e nonostante manchino pochi giorni al suo ricongiungimento con il fidanzato, Pierpaolo Pretelli, l’ex velino è entrato in crisi una volta che lei ha lasciato la Casa. Un fan del programma, all’esterno del giardino di Cinecittà, ha urlato a Pierpaolo un messaggio a lui indirizzato da parte della fidanzata e questo, almeno per poco, è servito per rassicurarlo: “Pier ho un messaggio d’amore da parte di Giulia: ti pensa sempre”, ha detto il fan della coppia appostato fuori dalla Casa.

Nel frattempo attraverso i social Giulia Salemi ha scritto un lungo messaggio dedicato alla sua esperienza nella Casa del reality show, ed è chiaro che anche lei non veda l’ora di poter riabbracciare finalmente il suo fidanzato che presto lascerà la casa del programma.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)