> > Uomini e Donne, Barbara e Maurizio insieme: come reagirà Gemma?

Uomini e Donne, Barbara e Maurizio insieme: come reagirà Gemma?

gemma e barbara uomini e donne

Una foto su Instagram di Barbara De Santi in compagnia di Maurizio Guerci potrebbe scatenare le ire di Gemma Galgani: ecco cos'è successo

La reazione di Gemma Galgani potrebbe essere davvero negativa di fronte a una delle ultime foto condivise da Barbara De Santi su Instagram. La donna vi appare infatti in compagnia di Maurizio Guerci, protagonista a sua volta di non poche discussioni con la dama torinese a Uomini e Donne. Il cavaliere aveva poi deciso di troncare la loro conoscenza, fomentando così i dubbi della Galgani. Quest’ultima si era peraltro detta certa che Maurizio fosse già impegnato al di fuori dal dating show mariano. Di fronte a tali insinuazioni, la stessa Tina Cipollari aveva chiesto di far emergere la verità, domandando ai concittadini del Guerci di mandare delle eventuali segnalazioni in merito.

A esporsi ci ha così pensato proprio la De Santi, ex dama del Trono Over, che abita nelle vicinanze del paese di Maurizio. La donna ha pertanto fatto sapere ai tanti fan della trasmissione che sarebbe andata in missione a Bagnolo San Vito per cercare la verità sulla presunta amante del cavaliere. Condividendo le immagini che la ritraggono insieme all’uomo e alcune fan in un bar della provincia mantovana, Barbara ha dunque reso noto che la sua missione sta proseguendo.

uomini e donne barbara e maurizio

Nello scatto in questione, sia Barbara che Maurizio appaiono sorridenti. Questo potrebbe infastidire non poco Gemma, la quale in effetti ultimamente non stava andando molto d’accordo con l’ex dama. Più volte la De Santi aveva di fatto stuzzicato la piemontese, che non aveva concluso per niente bene la sua conoscenza con Maurizio Guerci.