> > Elisabetta Gregoraci: la maxi scollatura in total black

Elisabetta Gregoraci: la maxi scollatura in total black

Elisabetta Gregoraci

Per l'ultima diretta del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato un abito paillettato total black con maxiscollatura e sandali di lusso

Messo nell’armadio il bianco dello scorso look, ecco che Elisabetta Gregoraci si è trasformata in una vera dark lady per l’ultima diretta del Grande Fratello Vip. Per la puntata numero 42 del popolare reality show di Canale 5 la showgirl calabrese ha difatti scelto una tuta nera aderente ricoperta di paillettes con tanto di maxi scollatura. Salutando per il momento i romantici abiti in pizzo o i vestiti da principessa in tulle, ha dunque indossato una jumpsuit con pantaloni palazzo che non è certo passata inosservata.

gregoraci dark look

Da diverse puntate l’ex moglie di Flavio Briatore sta dando sfoggio di svariati stili, grazie soprattutto all’eccentricità del suo nuovo stylist. Giuseppe Di Cecca è difatti noto nel mondo dello spettacolo per aver seguito anche l’immagine di Belén Rodriguez per alcuni anni. Finora avevamo visto l’ex gieffina presentare in tv una serie di abiti firmati Elisabetta Franchi. Adesso invece ha voluto cambiare mood puntando su designer giovani ed emergenti o su marchi meno conosciuti. Recentemente Eli era apparsa in studio con un vestito fucsia di Giorgia Arcidiacono e con minidress colorati. Infine ricordiamo il blazer ricoperto di cristalli a firma di Marcobologna.

gregoraci dark look

La tuta aderente dell’ultima sua apparizione ha un maxiscollo a V e fa parte della collezione autunno/inverno della Maison Bartolotta & Martorana. Il suo costo è di circa 800 euro, accompagnata da sandali neri dalle linee semplici di Gucci e orecchini di diamanti. Infine l”acconciatura sofisticata l’ha vista con i capelli tirati all’indietro e divisi da una riga centrale.