> > Gf Vip, Dayane spiega perché ha nominato Rosalinda: "Mi ha ferita"

Gf Vip, Dayane spiega perché ha nominato Rosalinda: "Mi ha ferita"

Dayane Rosalinda

Dayane Mello ha spiegato perché ha mandato in nomination la sua migliore amica, Rosalinda Cannavò, al GF Vip.

Durante la diretta del 22 febbraio al Grande Fratello Vip Dayane Mello ha lasciato tutti a bocca aperta dichiarando il suo amore per Rosalinda Cannavò e, a seguire, nominando proprio quella che finora era stata la sua migliore amica all’interno del programma. La modella ha spiegato i motivi della sua decisione.

Dayane Mello e la nomination

Dayane Mello ha spiegato perché ha nominato Rosalinda Cannavò (mandandola al televoto con Stefania Orlando) dopo aver confessato di essere innamorata di lei in confessionale. La decisione della modella ha lasciato tutti a bocca aperta, e sia sui social che nella casa è valsa a Dayane una moltitudine di critiche. Sfogandosi con Samantha De Grenet – che di fatto ha deciso di salvare dalla nomination al posto di Rosalinda – Dayane ha confessato: “So tutto quello che dici ma il gioco è gioco. Alfonso ha detto che stiamo giocando. Poi noi ci siamo allontanate io e lei. Vuoi il vero motivo perché l’ho votata? Che nella scorsa puntata mi ha ferita troppo duramente. Se adesso il pubblico mi punirà amen, io tanto sono arrivata al mio limite. Lei era la mia migliore amica, ma ci siamo distanziate.”

Chiaramente Rosalinda Cannavò non ha preso bene la questione, e in sua difesa si è espresso anche Tommaso Zorzi, che ha tuonato: “Io sulla mia pelle ho vissuto cosa significa combattere per un amore dello stesso sesso. Tu non hai vissuto niente. Venire in tv e fare la fi*a dicendo che sei mezza lesbica mi sta sul ca**o”, ha detto l’influencer contro Dayane a seguito della sua confessione su Rosalinda Cannavò. La prossima a lasciare la casa sarà proprio l’attrice? E riuscirà a chiarire con Dayane, dopo 5 mesi d’amicizia?