> > Gf Vip: i dubbi di Tommaso sull'orientamento sessuale di Dayane

Gf Vip: i dubbi di Tommaso sull'orientamento sessuale di Dayane

gf vip 5

Tommaso Zorzi ha messo in dubbio le dichiarazioni di Dayane Mello sul suo orientamento sessuale: le dure parole dell'influencer alla modella

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha inaspettatamente deciso di fare coming out. La modella brasiliana ha infatti rivelato di aver amato una donna in passato, nonché di aver avuto rapporti intimi con entrambi i sessi. Il suo orientamento è però al momento sconosciuto alla figlia Sofia, come ripetuto da lei stessa anche durante la notte nel corso di un serrato confronto con Tommaso Zorzi.

“Voglio proteggere mia figlia perché lei ancora non lo sa. Amavo Rosalinda 2 mesi fa, poi l’amore non è sbocciato e ora non la amo più”, ha dunque svelato la gieffina. Riferendosi proprio all’innamoramento per l’attrice siciliana, Zorzi ha ribadito di non crederle: “A mio avviso l’amore per Rosalinda è una caga*a. Per come sono fatto io, che so cosa significa vivere e combattere per un amore dello stesso sesso, arrivare qua e fare la fi*a […] dire ‘sono mezza lesbica’ a me sta sul ca**o”. Immediata è stata dunque la replica della sudamericana: “Non sono mezza lesbica, ma so cosa voglio. So chi mi ha amato e conosco la mia esperienza”.