> > Gf Vip, Mediaset Extra non sarà più in diretta per eventuali censure

Gf Vip, Mediaset Extra non sarà più in diretta per eventuali censure

GF Vip Mediaset Extra

Alfonso Signorini ha annunciato che la diretta del GF Vip su Mediaset Extra sarà in differita di qualche minuto.

Durante la diretta del 22 febbraio al Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha annunciato ai telespettatori che, d’ora in avanti, Mediaset Extra trasmetterà più la diretta 24 ore su 24 del programma con qualche minuto di differita.

Mediaset Extra: il GF Vip

Ora che il Grande Fratello Vip sta per volgere al termine, Alfonso Signorini ha annunciato ai telespettatori che la visione h24 dello show (trasmessa su Mediaset Extra) verrà trasmessa in differita di qualche minuto. “In quest’ultima settimana di messa in onda approfitteremo per fare un test tecnico. Il live della casa andrò in onda 24 su 24 come sempre su Extra cn la semplice differenza di una differita di qualche minuto. Intanto ci allineiamo tecnicamente con altre edizioni di Grande Fratello nel mondo, ma soprattutto vogliamo evitare con questa lieve differita qualche spiacevole inconveniente”, ha fatto sapere il celebre conduttore. Nella sesta edizione del reality show la messa in onda h24 su Mediaset Extra potrebbe dunque essere già in differita qualcosa il test tecnico del programma dia esito positivo.

Probabilmente la decisione ha a che fare con i difficili scivoloni che hanno visto protagonisti alcuni concorrenti di questa quinta edizione: tra loro Alda D’Eusanio (squalificata per la sua frase su Laura Pausini) ma anche Denis Dosio e Stefano Bettarini (eliminati dal programma per le loro bestemmie in diretta tv). Sulle vicende (e in particolare sulla D’Eusanio) nei giorni scorsi si era espresso lo stesso conduttore, Alfonso Signorini, che si era scusato pubblicamente. La misura adottata per Mediaset Extra si rivelerà un’arma a doppio taglio per il programma?