> > Gf Vip, Rosalinda smaschera Dayane: "Mi propose suo fratello"

Gf Vip, Rosalinda smaschera Dayane: "Mi propose suo fratello"

rosalinda dayane gf vip

Tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello la frattura sembra insanabile: nell'ultimo sfogo dell'attrice lo svelamento di un segreto sulla modella

Dopo quella che sembrava una sorta di rappacificazione, Rosalinda Cannavò è tornata a scagliarsi contro Dayane Mello per averla mandata in nomination. Nonostante la modella abbia cercato di riavvicinarsi alla sua ex amica, lei le ha difatti chiesto di non parlarle mai più: “Non ho assolutamente voglia di parlarti. […] Ti rispondi da sola e tutto viene a galla. Ti dimostri per quella che sei”.

L’attrice siciliana ha anche deciso di fare una confessione choc ai suoi coinquilini riguardante la stessa Dayane. La messinese ha infatti rivelato che la brasiliana, qualche settimana fa, le avrebbe proposto di conoscere suo fratello Giuliano: “Ho passato 5 mesi con lei che adesso mi volta le spalle solo perché sono felice. […] Almeno questa cosa è servita a smascherarla. Poi è così tanto innamorata che mi ha proposto suo fratello. Capite? Tempo fa mi ha detto che sarei stata perfetta per lui. […] Questa volta è definitiva, con me ha chiuso”. Inutile dire che sui social la notizia è diventata immediatamente virale, scatenando i commenti dei tanti fan del Grande Fratello Vip.