> > Gf Vip, Stefania contro Dayane: "Sei falsa, parlavi male di Samantha"

Gf Vip, Stefania contro Dayane: "Sei falsa, parlavi male di Samantha"

dayane stefania gf vip

Dopo l'ultima diretta del Grande Fratello Vip, anche Stefania Orlando si è scagliata contro Dayane Mello dandole della falsa

La nomination di Dayane contro Rosalinda ha causato un vero putiferio nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo la diretta di lunedì 22 febbraio 2021, infatti, anche Stefania si è scagliata contro la modella dandole della falsa, riportando peraltro in superficie una confessione che la Mello le avrebbe fatto prima dell’ingresso di Samantha De Grenet. “Sei falsa dalla testa ai piedi. Tutte falsità sulla tua amica, ti sei pure inventata che la ami. […] Poi mi dici che non merito la finale. […] Mi facevi il pippone per Maria Teresa…”.

“Di Samantha dicevi che era una falsa che ti aveva nominato all’Isola [dei Famosi]. […] Ieri facevi gli appelli per mandarmi in finale… Quanta falsità, non ho davvero parole per quello che hai fatto”. Tra “odio” e amore, Dayane Mello ha senza dubbio scatenato più di ogni altro Vippone le numerose dinamiche del reality show più seguito di sempre.