> > Chi è Claudio Fratini, fidanzato di Malika Ayane: la carriera

Chi è Claudio Fratini, fidanzato di Malika Ayane: la carriera

Claudio Fratini Malika Ayane

Claudio Fratini è il manager con cui Malika Ayane sembra aver ritrovato la felicità. Tutto quello che c'è da sapere su di lui.

Archiviata la fine del suo matrimonio con il regista Federico Brugia e in seguito a una storia d’amore importante con Cesare Cremonini, Marika Ayane ha ritrovato la felicità accanto al fidanzato manager Claudio Fratini.

Chi è Claudio Fratini

Malika Ayane oggi è più felice che mai accanto al manager Claudio Fratini, a cui è legata dal 2018. La cantante, diventata mamma giovanissima della piccola Mia, è stata sposata con Federico Brugia e, precedentemente, ha vissuto un’importante storia d’amore con il collega Cesare Cremonini. Lei e Fratini si sono conosciuti grazie ad amici comuni durante una festa e oggi si dividono tra Milano e Berlino. “Se non hai la fortuna di incontrare subito una persona con cui stare tutta la vita, è sacrosanto cercare di essere felici, di non accontentarsi”, ha dichiarato la cantante, che oggi sarebbe più innamorata che mai del suo nuovo compagno. Fratini lavora come manager nel mondo dello spettacolo ed è molto geloso della propria privacy (sui social, infatti, i suoi profili sono privati).

Quando i due si sono incontrati per la prima volta Malika Ayane stava affrontando la difficile separazione da Federico Brugia. Durante la relazione con il regista la cantante ha perso una gravidanza. Malika Ayane ha anche rivelato alcuni retroscena riguardanti la sua storia con Cesare Cremonini, iniziata nel 2009 e durata per circa 4 anni: “Ho già una figlia di sette anni, non potevo permettermi un fidanzato bambino…E quando è uscita la notizia del mio matrimonio, Cesare ha reagito come un bambino”, aveva rivelato Malika Ayane, che con il cantante avrebbe mantenuto un buon rapporto d’amicizia.