×

Fedez mostra lo smalto per Sanremo: “L’unico spoiler che posso fare”

Fedez ha rivelato con una foto via social il suo nuovo smalto in onore del Festival di Sanremo.

Fedez smalto Sanremo
Fedez smalto Sanremo

A poche settimane dall’inizio del Festival di Sanremo Fedez, tra i Big in gara insieme a Francesca Michielin, ha mostrato sui social la manicure che si sarebbe fatto realizzare in onore della “città dei fiori”.

Fedez a Sanremo

Dopo lo smalto dei Pomekon e quello di Spongebob, Fedez ha deciso di farsi realizzare una manicure a tema floreale e sui social ha scritto un messaggio dedicato a Sanremo citando la sua gaffe delle scorse settimane (quando ha involontariamente spoilerato alcune note del brano che presenterà alla kermesse attraverso i social): “L’unico spoiler che posso fare.

Sanremo ci saremo”, ha scritto ironico il rapper mostrando ai fan il suo nuovo smalto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez sarà tra i Big in gara alla kermesse insieme a Francesca Michielin, con il brano Chiamami per nome.

Oltre alle soddisfazioni dal punto di vista lavorativo il rapper sta anche per concretizzare la sua seconda paternità: proprio a marzo nascerà infatti la seconda figlia del rapper e di sua moglie, Chiara Ferragni. I due per il momento non hanno voluto svelare il nome da loro scelto per la bambina ma sui social non mancano di condividere con i fan dettagli della gravidanza e foto delle ecografie. Chiara Ferragni ha spiegato ai fan dei social che non accompagnerà il rapper a Sanremo per via delle norme anti-Coronavirus (quest’anno infatti non è previsto alcun pubblico all’Ariston) e per la gravidanza, ormai agli sgoccioli.

In tanti sui social non vedono l’ora di scoprire quale sarà il nome della seconda bambina della coppia.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora