×

“Accanimento psicologico.” Tommaso Zorzi espulso dalla casa?

Tommaso Zorzi non crede al coming-out di Dayane e provoca una crisi della modella brasiliana: sui social si chiede il suo allontanamento dalla casa

tommaso zorzi e dayane mello 768x432

Non c’è proprio pace nella casa del Grande Fratello Vip. Ancora una volta al centro di polemiche e accese discussioni ci sono loro due: Dayane mello e Tommaso Zorzi. Il giovane influencer milanese però avrebbe questa volta toccato davvero il fondo con le sue parole, tanto da rischiare di dover fare le valige e uscire per sempre dal GF.

Spieghiamo cosa è accaduto.

Il litigio e le due parole fra Tommaso e Dayane

Nell’ultima puntata del noto programma televisivo targato Mediaset, la Mello ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. La showgirl brasiliana ha infatti dichiarato di essere bisessuale, di essere stata con diverse donne nella sua vita e di averne anche amata una in passato. Parole molto forti, che in un primo momento sono state accolte dagli inquilini della casa con incredulità ma anche calorosità e premura.

Ma subito dopo la puntata sono trapelati i dubbi dei concorrenti, in particolare di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. I due inseparabili amici hanno infatti dichiarato di non credere alle parole di Dayane, vedendo la sua mossa come strategica ai fini del gioco. Ma Tommaso più di tutti ci è andato giù pesante con le parole, tanto da definire la brasiliana addirittura “mezza lesbica”.

A mandare su tutte le furie Tommaso Zorzi è stato senza dubbio il coming-out che Dayane ha fatto in diretta nei confronti di Rosalinda. Prendendola di mira svariate volte, il gieffino ha provocato una crisi emotiva della Mello, che piangendo ha confessato a Samantha De Grenet

Quelle parole di Tommaso mi hanno ferito. Davvero mi ha fatto male. Lui lo ha fatto molto bene, lo sa fare molto bene”.

Sui social in queste ore sta quindi impazzando l’hashtag #FUORITOMMASO, e i fan di Dayane stanno chiedendo a gran voce che il ragazzo venga cacciato dalla casa del Grande Fratello a causa di questo accanimento nei confronti della modella.

Nato a Milano, classe 1992, è laureato in Storia all'Università degli Studi di Milano Statale. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Libero Quotidiano e TGCOM24.


Contatti:
3 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sonia
24 Febbraio 2021 17:36

Ancora si dà credito a Dajanj . Vergogna . Zorzi ha ragione ,ha smascherato una doppiogiochista, che gioca con cattiveria. Se lo toccano ci sarà rivoluzione sul web. Perché state proteggendo la brasiliana.? È pur vero che dicono abbia conoscenze nella produzione, ma favorirla spudoratamente è veramente avvilente

tonino leaci
25 Febbraio 2021 12:06
Risponde a  Sonia

la brasiliana ( non merita neanche di essere nominata) è cattiva dentro oltre che essere gelosa di tutti/e questo è il dato di fatto, pur nella speraanza di vncere è rimasta dentro dopo la morte del fratello.insultando tutti.nel merito. puo nominare chi vuole ma Rosalinda non dovrebbe neanche farla parlare allontanandola definitivamente.tuti dovrebbero votare per Rosalinda e successivamete far uscire Dayne prima di lei inella serata finale …..

DONATA
24 Febbraio 2021 20:51

Stiamo scherzando? Lei ha detto che Tommaso.faceva schifo mesi fa per Francesco….Allora diamole la Vittoria a prescindere….. che io rispetto il lutto ma se una è provocatrice e calcolatrice…..
Sempre protetta…. ridicola sta cosa


Contatti:
Andrea Ienco

Nato a Milano, classe 1992, è laureato in Storia all'Università degli Studi di Milano Statale. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Libero Quotidiano e TGCOM24.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora