> > Gf Vip, Andrea Zenga rompe il silenzio: "Adesso non le direi ti amo"

Gf Vip, Andrea Zenga rompe il silenzio: "Adesso non le direi ti amo"

Andrea Zenga sentimenti rosalinda

All'indomani del suo addio al GF Vip Andrea Zenga ha affermato che al momento non sarebbe pronto a dire "ti amo" a Rosalinda.

Una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip Andrea Zenga ha finalmente parlato dei suoi sentimenti per Rosalinda Cannavò e di ciò che avrebbe pensato quando Dayane Mello ha confessato di essere innamorata dell’amica in diretta tv.

Andrea Zenga: i sentimenti per Rosalinda

L’attrazione reciproca tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò è scoccata poco prima che il figlio di Andrea Zenga venisse eliminato dalla casa del reality show. Per questo motivo Andrea Zenga ha affermato che la sua storia con l’attrice non sarebbe paragonabile a quella sbocciata tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che hanno avuto più tempo per conoscersi all’interno della Casa. “Io adesso non direi ti amo a Rosalinda, non corriamo”, ha ammesso l’ex gieffino. Nonostante questo Andrea Zenga ha dichiarato che Rosalinda piacerebbe molto a sua madre, Roberta Termali, che sarebbe impaziente di poterla conoscere.

Per quanto riguarda la dichiarazione d’amore di Dayane Mello, Andrea l’ha definita una “spina nel fianco” e ha affermato che avrebbe interpretato quella frase come un “ti voglio bene” verso l’amica, e nulla di più. Rosalinda Cannavò per il momento è ancora nella casa del GF Vip, dove non manca di dedicare a Andrea i suoi messaggi d’amore. La storia tra i due continuerà anche dopo la fine del reality show? Questa quinta edizione del Grande Fratello Vip è stata prolungata per ben due volte, e finora è senza dubbio la più lunga in assoluto.