> > Gf Vip: Zenga svela cos'è accaduto sotto le coperte con Rosalinda

Gf Vip: Zenga svela cos'è accaduto sotto le coperte con Rosalinda

andrea zenga gf vip

Recentemente intervistato dopo la sua uscita dal Gf Vip, Andrea Zenga ha rivelato cos'è davvero successo sotto le coperte con Rosalinda

Anche se non hanno mai dormito insieme al Gf Vip, qualche sera fa Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono accoccolati sotto le coperte. I più maliziosi hanno subito iniziato a parlare di movimenti sospetti, facendo parecchie allusioni in tal senso sui social e su Twitter in particolare. Recentemente intervistato a “Casa Chi”, l’ex gieffino ha tuttavia smentito tali rumors, parlando solo di baci, chimica e “magari qualche abbraccio un po’ più intenso”.

“Il nostro rapporto non è come quello tra Pierpaolo e Giulia, che si sono vissuti per mesi”, ha poi precisato Andrea. “Partiamo da una buona base e cercheremo di costruire qualcosa. Ci siamo vissuti solo una settimana da coppia. La nostra è una cosa che deve nascere, però le basi ci sono”.

Il figlio dell’ex portiere interista ha poi precisato che quando Dayane ha affermato in puntata di essere innamorata di Rosalinda non aveva capito bene. “Diciamo che è stata una spina nel fianco. La Mello era incuriosita da Rosalinda, però forse quel ti amo era più un ti voglio bene. Adesso non direi ti amo a Rosalinda, non corriamo troppo”.