> > Paola Turci e la Pascale sono tornate insieme? "Crisi passeggera"

Paola Turci e la Pascale sono tornate insieme? "Crisi passeggera"

Paola Turci Pascale insieme

Paola Turci è tornata insieme a Francesca Pascale? La coppia avrebbe vissuto un periodo di crisi dopo l'avvistamento.

Paola Turci e Francesca Pascale sono tornate insieme? Dopo l’avvistamento in yacht durante l’estate 2020 le due non sono più apparse insieme e, secondo i rumor in circolazione, la liaison avrebbe vissuto un momento di stallo.

Paola Turci e Francesca Pascale insieme

Crisi superata tra Paola Turci e Francesca Pascale? Le due, pur essendo state paparazzate in atteggiamenti intimi, non hanno mai confermato né smentito la notizia della loro liaison e dopo l’avvistamento a bordo di uno yacht di lusso sono “sparite” dal radar dei paparazzi. Una fonte vicina alla coppia ha affermato che le due avrebbero vissuto una “crisi passeggera” e che adesso sarebbe “tornato il sereno”. Nessuna delle due ha mai confermato o smentito le voci in circolazione e il gossip – dopo l’avvistamento in yacht – si è presto sgonfiato.

Francesca Pascale è stata notoriamente legata per moltissimi anni all’ex premier Silvio Berlusconi, mentre Paola Turci – da sempre estremamente riservata per quanto riguarda la sua vita privata – è stata sposata con Andrea Amato dal 2010 al 2012. Quando le due sono state avvistate insieme anche Vladimir Luxuria aveva commentato la notizia esprimendo la sua felicità per la nascita della nuova, presunta coppia. Paola Turci e Francesca Pascale hanno sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla vicenda e in tanti, sui social, sarebbero curiosi di saperne di più. Prima o poi la verità sul loro rapporto verrà a galla?