> > Andrea Zenga sta ancora con l'ex Alessandra? Replica l'ex gieffino

Andrea Zenga sta ancora con l'ex Alessandra? Replica l'ex gieffino

andrea zenga

Recenti rumors comparsi sui social vedrebbero Andrea Zenga ancora insieme all'ex Alessandra Sgolastra: la risposta del diretto interessato

Un recentissimo gossip vedrebbe Andrea Zenga ancora fidanzato con la sua ex fidanzata Alessandra Sgolastra. A negare la notizia ci ha tuttavia pensato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, sciogliendo i dubbi nati da un particolare dettaglio nelle IG Stories di entrambi. Come sottolineato anche da Deianira Marzano, nel contenuto in questione si vedono i due vicino a un letto con lenzuola molto simili, cosa che ha iniziato a far pensare che i due potessero essere insieme. Ovviamente tale supposizione ha creato non poche polemiche, dal momento che Zenga ha appena iniziato una storia con Rosalinda Cannavò.

Qualche settimana fa, peraltro, la stessa Alessandra aveva svelato di aver ritrovato l’amore con un altro uomo, mentre Andrea già si trovava nella Casa di Cinecittà. Il dettaglio delle lenzuola ha generato pertanto non poca confusione, ma a rimettere in chiaro le cose ci ha pensato il figlio dell’ex portiere interista: “Sono a Milano e con me c’è una bellissima donna, mia mamma”.

In questo modo Zenga ha smentito la notizia fermando ogni sospetto, mentre parecchi suoi fan avevano già iniziato a prendere le sue difese. Molti di loro avevano infatti precisato come Alessandra abbia da poco reso nota la sua nuova relazione, mentre l’ex gieffino ha ammesso di provare qualcosa per Rosalinda.