×

Covid, Massimo Ghini: “Mio figlio a 25 anni è ricoverato”

Il figlio di Massimo Ghini è stato ricoverato per polmonite bilaterale dopo essere risultato positivo al Coronavirus.

Massimo Ghini figlio Covid
Massimo Ghini figlio Covid

L’attore Massimo Ghini ha confessato che suo figlio di 25 anni sarebbe stato ricoverato per polmonite bilaterale causata da Covid-19. Il ragazzo sarebbe risultato positivo dopo aver incontrato alcuni amici al chiuso.

Massimo Ghini: il figlio ha il Covid

Massimo Ghini ha espresso la sua preoccupazione per l’emergenza sanitaria in corso e ha raccontato l’esperienza di suo figlio, che a 25 anni è stato ricoverato per polmonite bilaterale a causa del Coronavirus. L’attore ha dichiarato che il ragazzo sarebbe risultato positivo dopo essersi visto con alcuni amici. Tutti loro si sarebbero sottoposti al tampone rapido per potersi incontrare, ma questo non sarebbe bastato:

Tutto è nato da un assembramento.

Mio figlio e un gruppo di sui amici avevano deciso, visto che non ne potevano più, di incontrarsi in una casa e avevano fatto tutti il tampone rapido. Invece non è servito a niente. All’inizio, quando ha scoperto di essere positivo diceva di sentirsi bene poi dopo aver consultato il nostro medico di fiducia è stato portato di corsa in ospedale dove gli è stata diagnosticata una polmonite bilaterale”, ha confessato l’attore.

Fortunatamente le condizioni di salute di suo figlio sarebbero in via di miglioramento, ma Massimo Ghini ha comunque manifestato la sua preoccupazione. Nei mesi scorsi l’attore è stato preoccupato anche per sua figlia, che da Londra non sarebbe riuscita a rientrare in Italia per via delle norme restrittive contro il Coronavirus. Massimo Ghini ha 4 figli: i gemelli Camilla e Lorenzo nati nel 1994 dalla sua storia d’amore con Federica Lorrai e Leonardo e Margherita, nati dal suo matrimonio con Paola Romano.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora