> > Gf Vip: i follower di Dayane Mello su Instagram

Gf Vip: i follower di Dayane Mello su Instagram

Dayane mello

Grazie alla sua recente popolarità al Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha notevolemente incrementato i suoi follower su Instagram

Il Grande Fratello Vip ha regalato parecchia popolarità ai concorrenti, tra i quali si distingue senza ombra di dubbio la vulcanica Dayane Mello. La modella brasiliana ha infatti avuto un incremento considerevole di follower sulle sue pagine social e su Instagram in particolare. Consultando nello specifico un sito di analisi dei dati, si può di fatto evincere come dal 14 settembre 2020, data di inizio del reality, da meno di centomila fan Dayane sia ora arrivata a oltre 700mila sostenitori.

Solo negli ultimi giorni, da quando Dayane ha detto pubblicamente di essere stata innamorata di Rosalinda Cannavò, la sudamericana ha acquistato oltre duecentomila fan. Tali dati sono del resto in continuo aggiornamento, mentre c’è chi sostiene che a incidere sul suo successo sia stato anche l’impatto della polemica con Tommaso e Stefania. Ricordiamo infatti che i due amici gieffini l’avevano duramente attaccata per aver mandato al televoto proprio l’attrice siciliana, oltre per altre particolari esternazioni della modella.

Da qui alla fine del programma Dayane ha pertanto comprovate possibilità di raggiungere il suo primo milione di follower. Riuscirà in questa impresa? Nel mentre, nella giornata di venerdì 26 febbraio assisteremo alla semifinale del Gf Vip e scopriremo i finalisti di questa seguitissima quinta edizione del popolare show di Canale 5.