> > Gf Vip, Parpiglia boccia la coppia Salemi-Pretelli: "Non durerà"

Gf Vip, Parpiglia boccia la coppia Salemi-Pretelli: "Non durerà"

Parpiglia Salemi Pretelli

Gabriele Parpiglia ha affermato che a suo avviso la storia tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, sbocciata al GF Vip, non durerà.

Gabriele Parpiglia ha confessato chi, secondo lui, sarà il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip e per finire ha espresso la sua opinione sulla coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Parpiglia contro Salemi e Pretelli

Gabriele Parpiglia ha affermato che, a suo avviso, il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip sarà Tommaso Zorzi. Il celebre giornalista ha affermato che fino a qualche settimana fa sarebbe stato convinto della vittoria di Dayane, ma che avrebbe cambiato idea dolo l’eliminazione di Giulia Salemi dal reality show. Nella casa di Cinecittà l’influencer italopersiana ha dato inizio ad una love story con Pierpaolo Pretelli, e si è detta pronta a trasferirsi a Roma proprio per poter stare insieme all’ex velino. Secondo Parpiglia, però, la storia nata difronte ai riflettori della casa più spiata d’Italia non sarebbe destinata a durare:

“Lui nel programma si è innamorato di Elisabetta, poi si è innamorato di nuovo della ex Ariadna Romero e poi di Giulia Salemi. Questo è un amore da telecamera”, ha affermato, aggiungendo anche che forse Giulia sarebbe stata scelta dagli autori proprio per le liaison da lei avute durante la partecipazione ad altri reality show: “Al GF si è fidanzata con Francesco Monte, poi in Spagna ha avuto una storia con Abram e ora ha preso il posto della Gregoraci nel cuore di Pierpaolo.” Parpiglia ha anche dichiarato che i due farebbero una vita troppo diversa e che quindi, secondo lui, finiranno per lasciarsi.