> > Gf Vip: Pierpaolo alla soglia delle lacrime per colpa di Giulia

Gf Vip: Pierpaolo alla soglia delle lacrime per colpa di Giulia

pierpaolo pretelli

Durante il Gf Late Show, Pierpaolo Pretelli è stato messo duramente alla prova con la complicità di Giulia Salemi: ecco cos'è successo

Tommaso Zorzi ha deciso a scoprire se sia possibile innamorarsi e conoscersi veramente all’interno di un reality show. Per questo, durante il suo Gf Vip Late Show, ha voluto mettere alla prova Pierpaolo Pretelli, con la complicità nientemeno che di Giulia Salemi. Spopolando tra i fan del Grande Fratello, il “programma nel programma” ha pertanto tirato nuovamente in ballo la blogger italo-persiana, uscita dal gioco dopo il televoto contro Stefania Orlando.

Pierpaolo quasi in lacrime per Giulia

Ricevuto quindi il compito di mettere alla prova il suo fidanzato con domande scomode, Giulia Salemi ha letteralmente messo in crisi l’ex Velino di Striscia la Notizia. Lo scopo di Zorzi era del resto proprio quello di scoprire quanto i due si conoscano vicendevolmente, pur se la loro storia è nata in una realtà ristretta.

Senza risparmio alcuno sulla pena prevista a ogni risposta errata, Pierpaolo è così stato costretto a subire la dolorosa pratica della ceretta, offerta dalle gentili mani di Dayane Mello. Alla fine della prova, ridotto ormai quasi alle lacrime, il gieffino ha tuttavia totalizzato un ottimo risultato. Si è così risparmiato lo strappo dei suoi amati peli su braccia e gambe, tra le risate generali degli altri inquilini. Il clima nella casa si è dunque disteso per qualche ora grazie all’estrema ironia di Tommaso. Nel mentre, Rosalinda Cannavò ha parlato del suo futuro fuori dal reality, dove spera di trovare ancora Andrea Zenga ad attenderla.