> > Gf Vip, Simone Gianlorenzi contro Dayane: "Gesto umanamente brutto"

Gf Vip, Simone Gianlorenzi contro Dayane: "Gesto umanamente brutto"

Simone Gianlorenzi contro Dayane Mello

Simone Gianlorenzi, compagno di Stefania Orlando, ha preso le difese della conduttrice e si è scagliato contro Dayane Mello.

A Casa Chi Simone Gianlorenzi, compagno di Stefania Orlando, si è scagliato contro Dayane Mello che, a suo avviso, sarebbe l’unica vera stratega del GF Vip.

Simone Gianlorenzi contro Dayane Mello

Dopo la nomination shock di Dayane Mello contro la sua amica Rosalinda Cannavò (al Televoto insieme a Stefania Orlando) il pubblico televisivo si è diviso tra sostenitori e contrari nei confronti della modella brasiliana. Simone Gianlorenzi, compagno di Stefania Orlando che non ha mai smesso di sostenerla dall’esterno della Casa, si è scagliato contro Dayane durante il suo intervento a Casa Chi:

“Lunedì sera ha fatto un gesto umanamente brutto. Non tanto perché ha mandato Stefania al televoto, ma come si è comportata con Rosalinda non è stato bello. Poco prima aveva detto una cosa bellissima e immediatamente dopo le ha segato le gambe in maniera clamorosa. Mi stupisce come le persone da casa possano sopportare una persona così”, ha dichiarato Gianlorenzi. Inizialmente anche Stefania Orlando e Tommaso Zorzi se l’erano presa con Dayane per la sua nomination contro Rosalinda e Stefania, ma a seguire i tre hanno trovato il modo di chiarirsi e di stringersi in un abbraccio pacificatore. In tanti si chiedono chi sarà il vincitore di questa quinta edizione del reality show, che ormai sta volgendo al termine. Simone Gianlorenzi si è detto fiducioso della vittoria di Stefania che, finora, è riuscita a “scampare” l’eliminazione durante molte nomination. Sarà lei la vincitrice della quinta edizione del GF Vip?