> > Laura Torrisi fidanzata con Aiello? L'indizio sui social

Laura Torrisi fidanzata con Aiello? L'indizio sui social

Laura Torrisi Aiello

Laura Torrisi ha una liaison con Antonio Aiello? Sui social sarebbero spuntati alcuni indizi.

Da mesi circolano rumor riguardante una presunta liaison tra Antonio Aiello e Laura Torrisi, attrice ed ex compagna di Leonardo Pieraccioni. Sui social sarebbero spuntati alcuni indizi che avrebbero spinto i fan a credere in una relazione tra i due.

Laura Torrisi e Antonio Aiello insieme?

Laura Torrisi e Antonio Aiello stanno avendo una liaison top secret? Il rumor imperversa da settimane ma per il momento i due hanno preferito non confermare o smentire la notizia. Secondo indiscrezioni la notizia della loro presunta liaison sarebbe diventata sempre più insistente da quando i due si sarebbero messi alcuni “like” sui loro rispettivi profili social. Al momento, però, non vi sono conferme. Aiello ha sempre preferito mantenere la sua vita privata sotto il massimo riserbo mentre Laura Torrisi, che nel 2014 si è ufficialmente separata da Leonardo Pieraccioni (padre di sua figlia Martina) è tornata di nuovo single nel 2017, dopo una relazione con Luca Betti.

Riguardo alla sua vita sentimentale l’attrice ha confessato: “Sono felicemente single, si può stare bene anche da soli”. Quando lei e Pieraccioni si erano separati il regista aveva confessato di aver sofferto molto per quella rottura e aveva anche dichiarato di aver rinunciato all’amore per diversi anni. Oggi Pieraccioni è legato a Teresa Magni, ma ha mantenuto un ottimo rapporto con Laura Torrisi. “Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine. Alcune nostre liti le ho messe nei film: la moglie che accusa il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale. Quante volte Laura me l’aveva chiesto? Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante, era normale che lei facesse la sua vita”, raccontò Pieraccioni in seguito alla loro rottura.